Rema-Tip Top sul 10° Transport.ch

Rema-Tip Top sul 10° Transport.ch

Rema-Tip Top, con quasi 100 anni di storia a una rete di assistenza internazionale, è leader tecnologico nei settori della riparazione di pneumatici, equipaggiamento di officine, controllo della pressione pneumatici e diagnostica, e pertanto non può mancare in Transport-CH 2019.

Quest'anno, Transport-CH festeggia un anniversario fieristico partecipando al suo 10° salone del veicolo commerciale, dove sono attesi numerosi specialisti del settore. Rema-Tip Top punta su questa fiera dalla lunga tradizione e attende i visitatori con la sua ampia offerta di prodotti e soluzioni di sistema contraddistinti per la loro sicurezza, ecologia ed efficienza. Ciò consente all'azienda, presente sul territorio svizzero con tre stabilimenti, di soddisfare i nuovi requisiti in fatto di tutela ambientale, leggi sulle emissioni ed esaurimento delle riserve di petrolio, elevandosi a competenza centrale nel settore automobilistico.

Transport-CH 2019 si tiene dal 14 al 17 novembre 2019 a Berna e attende oltre 220 espositori nazionali e internazionali che presenteranno le loro novità in fatto di progetti, servizi e offerte relativi ai veicoli commerciali. Saranno disponibili anche attrezzature, strumenti di lavoro e accessori. La fiera include un programma informativo di conferenze e simposi attivi tutto l'anno.